Mentori


Non essere spinto dai tuoi problemi. Sii guidato dai tuoi sogni.



Elena

Ciao! Sono Elena Ferrari, sono nata a Gavardo, un paese della provincia di Brescia, vicino al lago di Garda, luogo di cui sento ancora profondamente il legame di appartenenza a questa terra, nonostante mi sia spostata a vivere per motivi di lavoro, studio e amore! Sono nata il mattino prestissimo del 28 Maggio 1982: mia mamma mi ricorda come una neonata con un sorrisone simpatico sulle labbra, un parto veloce ed in anticipo di sei settimane, come se avessi fretta gioiosa di nascere. Alle scuole superiori mi sono appassionata allo studio delle scienze umane, della psicologia e della pedagogia, ho frequentato il Liceo socio-psico-pedagogico. Dopo la maturità ho conseguito la prima laurea in Scienze e tecniche Psicologiche e poi la laurea specialistica in Psicologia degli interventi clinici nei contesti sociali.

Ho da sempre la passione per gli argomenti di Psicologia, Bioenergetica, Psicologia Positiva, la Pnl, e tutte le discipline olistiche. Sono uno spirito insaziabile di letture, novità, curiosità e di tutto ciò che è cambiamento, progresso, innovazione. Ho una grande passione per i cristalli: li colleziono, anzi, a dir la verità li accudisco come piccole creature: le custodisco gelosamente, ed ho frequentato un corso di Cristalloterapia per conoscerne ogni caratteristica anche a livello energetico. La pietra che preferisco è senza dubbio il Cristallo di Rocca o Quarzo Bianco: la pietra della trasparenza, della chiarezza, un'energia che si allinea perfettamente con la mia.

Ho dedicato la mia tesi di laurea specialistica ai disturbi psicosomatici: lavorando a contatto con i bambini ho osservato come risolvendo le dinamiche familiari, ne conseguisse una guarigione fisica della malattia stessa.

Ho avuto l'intuizione di “ottava sopra” mentre passeggiavo con la mia figlia Bianca sotto un bosco di alberi, all'ombra delle loro foglie, il giorno del suo terzo complemese (ebbene si, contavo tutti ma veramente tutti i suoi mesi di crescita!).

Mi auguro di poterti essere utile nel leggere, capirti e aprirti alle tue infinite potenzialità.

Buon cammino,
Elena

Nicole Zunino

Esprimi un desiderio. Se tutto fosse possibile. Che lavoro faresti oggi?
Ho sempre creduto che il lavoro dovesse esprimere noi stessi, dovesse essere lo specchio delle nostre passioni e capacità. Non solo un dovere per pagare l’affitto.
Ho sempre fatto ciò che amavo. Mi sono impegnata per raggiungere i miei sogni e obiettivi, prima come manager per aziende di moda oggi come Business Mentor che accompagna le persone a realizzarsi professionalmente.
Ho un background economico che combino con il coaching per un approccio molto pragmatico che ha un’unico scopo: accompagnarti a realizzarti.
Amo vedere persone che non si accontentano e non fanno elenco di scuse …. ma sono determinate a mettersi in gioco, esprimersi e crescere.
Io sono qui a fare il tifo per te e a creare insieme un piano per trasformare idee in progetti di valore.
Sai perchè so che è possibile?
Perché ci sono passata anche io e perchè noi stessi siamo i primi che ci sottovalutiamo e non diamo spazio alle nostre infinite capacità.
Sei pronta a scommettere su di te?
Io SI!!!

Nicole